rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Tribunali-Castellammare / Via Roma

Via Roma, lite per una precedenza: donna colpita con un casco

E' accaduto all'altezza di via Mariano Stabile, dove un'automobilista è stata soccorsa dal 118 a causa di alcune ferite riportate alla testa. All'arrivo della polizia l'aggressore era già sparito

Colpita con un casco in testa per non avere rispettato una precedenza. E’ accaduto stamattina in via Roma, all’altezza di via Mariano Stabile, dove una donna è di circa 40 anni stata soccorsa da un’ambulanza del 118 dopo essere stata aggredita da un uomo che viaggiava a bordo di uno scooter. All’arrivo della polizia il motociclista si era già volatilizzato nel nulla.

Fra i due, che avrebbero evitato l’impatto per una questione di centimetri, è volata subito qualche parola "grossa". La donna, scesa dall’auto per protestare, è stata colpita con il casco indossato dal motociclista. Glielo ha sbattuto in testa diverse volte prima di risalire in sella e fuggire in direzione di piazza Don Luigi Sturzo.

Sul posto è arrivato il personale del 118 che ha prestato i primi soccorsi all’automobilista. Poi sono arrivati i poliziotti che hanno ascoltato il racconto della vittima e avviato le ricerche. Alcuni sistemi di videosorveglianza nei paraggi potrebbero aver immortalato la scena: gli agenti hanno quindi chiesto di acquisire le immagini dalle quali si potrebbe scorgere il numero di targa o il volto dell’aggresore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Roma, lite per una precedenza: donna colpita con un casco

PalermoToday è in caricamento