rotate-mobile
Cronaca

Lino Banfi ricevuto a Villa Niscemi: "Vorrei fare il Sindaco per un giorno"

L'attore pugliese era accompagnato da Gustavo ed Ernesto Scirè che in suo onore hanno organizzato lo spettacolo "Una serata tra amici" in programma stasera alle ore 18 al Teatro Golden

Il sindaco Leoluca Orlando questa mattina ha ricevuto a Villa Niscemi Lino Banfi. Il grande attore pugliese era accompagnato da Gustavo ed Ernesto Scirè che in suo onore hanno organizzato lo spettacolo "Una serata tra amici" in programma stasera alle ore 18 al Teatro Golden, dove lo stesso Banfi ripercorrerà i meravigliosi anni dell’avanspettacolo e del varietà con scenette, gags, episodi successi in quegli anni.

Nel dare il benvenuto nella nostra città, il sindaco di Palermo, ha detto che Lino Banfi "è uno dei grandi protagonisti dello spettacolo e della cultura italiana”. Banfi ha poi firmato il registro degli ospiti d'onore della città di Palermo esprimendo il desiderio di poter fare simbolicamente in futuro "il sindaco di Palermo per un giorno per condividere l'abbraccio dei palermitani", proposta che è stata immediatamente accettata da Leoluca Orlando.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lino Banfi ricevuto a Villa Niscemi: "Vorrei fare il Sindaco per un giorno"

PalermoToday è in caricamento