rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Festa di Ognissanti e commemorazione dei defunti, l'Amat potenzia i bus per i cimiteri

Undici bus per la linea 731, sette per la 246 e tre per la 209. La linea 603 da Mondello raggiungerà il cimitero dei Rotoli dove l'1 e il 2 novembre sarà istituito un punto vendita biglietti

In occasione della festa di Ognissanti e della commemorazione dei defunti l’Amat potenzierà le linee dei bus da e per i cimiteri Rotoli, Sant’Orsola e Santa Maria di Gesù. Saranno inoltre istituiti due punti vendita biglietti nei cimiteri Rotoli e Sant’Orsola.

Rotoli

I bus diretti a Vergine Maria percorreranno il lungomare Cristoforo Colombo, viale delle Palme, piazza Valdesi, viale Margherita di Savoia, Favorita (viale Ercole e Diana), piazza generale Cascino, normale percorso. I bus della linea 603, arrivati a Mondello (via Teti), proseguiranno per viale Principe di Scalea. Per la linea 731 ci saranno undici bus da Vergine Maria a piazza generale Cascino: percorreranno via Ammiraglio Rizzo e piazza Acquasanta come linea 721. Il capolinea sarà arretrato tra i due ingressi del cimitero Rotoli, in corrispondenza dell’apposita segnaletica orizzontale. 

Sant’Orsola 

I bus dell’Amat potranno circolare nelle vie del Vespro e Parlavecchio, senso unico di marcia, direzione via Tricomi. Saranno sette i bus della linea 246 che da piazza Giulio Cesare (capolinea provvisorio) proseguiranno per via Tricomi.

Santa Maria di Gesù 

La linea 209 sarà potenziata con l’impiego complessivo di tre bus.

In occasione della festività di Ognissanti e della commemorazione dei Defunti i cimiteri comunali osserveranno i seguenti orari di apertura: giorno 1 e 2 novembre dalle 7 alle 17, giorno 3 e 4 novembre dalle 7.30 alle 16.30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa di Ognissanti e commemorazione dei defunti, l'Amat potenzia i bus per i cimiteri

PalermoToday è in caricamento