rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Roccapalumba

Roccapalumba, lettera di minacce con due proiettili all'ex sindaco

L'intimidazione è stata rivolta a Raffaele De Vincenzi, attualmente insegnante. Sotto il parabrezza della propria auto una busta: poche parole ("Pensa a tuo suocero") e due proiettili per rivoltella

Lettera di minacce all'ex sindaco di Roccapalumba. I carabinieri indagano sull'intimidazione rivolta a Raffaele De Vincenzi, attualmente insegnante, che avrebbe ricevuto una missiva sotto il parabrezza della propria auto. Nella busta poche parole, "Pensa a tuo suocero" e due proiettili per rivoltella.

A trovare la sorpresa il giovane fidanzato della figlia. Gli investigatori stanno passando al setaccio ogni elemento possa risultare utile riguardo il passato politico e lavorativo di De Vincenzi, cercando di non trascurare gli eventi relativi alla vita privata dell'uomo, alla caccia di indizi che possano condurre al movente che ha determinato il vile gesto.

Stando alle modalità dell'intimidazione, i carabinieri al momento escludono che il messaggio abbia una matrice mafiosa. Le indagini della compagnia di Lercara Friddi, come spiegano gli stessi militari, "sono serrate e lasciano spiragli di una prossima risoluzione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roccapalumba, lettera di minacce con due proiettili all'ex sindaco

PalermoToday è in caricamento