rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Lettera di minacce al pm in aula Processo a Vitrano, udienza sospesa

Nella missiva indirizzata a Maurizio Agnello e a Piergiorgio Ingrassia, arrestato col deputato regionale, c'era scritto: "C'è gente che a Misilmeri si farebbe ammazzare ed è capace di ammazzare per Vitrano"

 

Il processo al deputato regionale del Pd, Gaspare Vitrano, imputato per concussione, è stato interrotto perché il Pm Maurizio Agnello ha ricevuto una lettera di intimidazioni intestata a lui e a Piergiorgio Ingrassia, mediatore di una tangente. La missiva scritta al pc e inserita in una busta gialla si trovava sul banco del pubblico ministero. Ecco cosa c'era scritto. "Vi siete fatti pubblicità sulle spalle di un uomo la cui unica colpa è di avere sempre avere aiutato tutti. Ricordate che a Misilmeri c'è gente che per Vitrano si farebbe ammazzare e che è capace di ammazzare". 
 
Vitrano era stato arrestato a marzo scorso assieme a Ingrassia, indicato come il mediatore della tangente, con una mazzetta di diecimila euro appena consegnata da un imprenditore del fotovoltaico che aveva denunciato la concussione facendo scattare l'operazione di polizia.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lettera di minacce al pm in aula Processo a Vitrano, udienza sospesa

PalermoToday è in caricamento