rotate-mobile
Cronaca Carini

Villagrazia di Carini, i Tinturia tra i rifiuti 'ironizzano': "La civiltà regna sovrana"

Il cantante del gruppo Lello Analfino ha pubblicato su Facebook una foto-denuncia accompagnata da un post in cui attacca cittadini, commercianti e amministrazione che "continuano ad imbrattare e a infangare il nome di un luogo che dovrebbe essere votato al turismo"

Alle porte di Villagrazia di Carini, "dove l'unico #rifiuto dovrebbe essere quello alla #inciviltà" ad avere la meglio è la spazzatura che, ancora una volta, ha invaso le strade. A denunciare la situazione stavolta è l'inviato speciale Lello Analfino, voce dei Tinturia.

"Benvenuti a VillaGrazia di Carini, dove la civiltà regna sovrana. Un plauso va agli abitanti e ai commercianti del luogo, che lasciano scorrere tranquillamente. E al sindaco, al quale basterebbe mettere una video camera - come molti suoi colleghi fanno già in altri comuni - per smascherare, xx e denunciare questi vandali che, pur avendo i contenitori a poco meno di 300 metri di distanza, continuano ad imbrattare e a infangare il nome di un luogo che dovrebbe essere votato al turismo. Chi vede e non provvede è complice. Chi vede e tace è complice. Anche questa è mafia, ma io continuo a sperare che qualcosa cambi: che ne dite, aspetto?" il messaggio che Lello Analfino ha postato sulla fanpage della band (in allegato il post).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villagrazia di Carini, i Tinturia tra i rifiuti 'ironizzano': "La civiltà regna sovrana"

PalermoToday è in caricamento