rotate-mobile
Cronaca Politeama

"Le straordinarie vite di angela": presentazione del romanzo alla libreria Mondadori Point

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Sabato 7 maggio alle ore 17:00 la libreria Mondadori Point di via Valerio Villareale ospiterà la presentazione de "Le Straordinarie Vite di Angela", romanzo d'esordio del giovane Claudio S. Gnoffo. Il promettente scrittore racconterà quali siano i fattori che lo hanno spinto a narrare un intreccio di storie che danno vita a un intenso thriller psicologico.
Arrigo Musti, docente e pittore di fama internazionale, che ha esposto le proprie opere in diversi Paesi nel mondo, introdurrà il libro e ne farà un'analisi puntuale. Seguirà l'intervento dello scrittore che parlerà del suo percorso autoriale e della genesi del romanzo, raccontando l'avventura dell'autopubblicazione.
L' evento è organizzato in collaborazione con LaLaPa.
Il libro racconta tre avventure, tre appassionanti vicende che coinvolgono Angela nelle sue tre identità: Angel S. il sopravvissuto, Angela Radcliffe l'eroina, e Angela Giannini la sognatrice. L'Autore, spinto da una grande passione per la scrittura e la narrazione, cercherà di trovare il filo che lega queste tre esistenze.
Gnoffo, laureato in Lingue moderne e Traduzione per le relazioni internazionali, dopo aver conseguito un master di II livello in Neuroscienze e Alta Formazione Docente Lingua straniera (NEFODO), ha collaborato con la casa editrice ILA Palma di Renzo Mazzone. Attualmente lavora come ghostwriter e collabora con il gruppo editoriale il Bandolo. Ha scritto anche altri romanzi che programma di pubblicare nel tempo, come tasselli di un unico universo narrativo coeso.

La pagina facebook dell'Autore è:
https://www.facebook.com/stateofmindgnoffo/

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Le straordinarie vite di angela": presentazione del romanzo alla libreria Mondadori Point

PalermoToday è in caricamento