Le palermitane non se la tirano Il 48% vorrebbe fare più sesso

Secondo un sondaggio del sito www.incontri-extraconiugali.com, quasi la metà delle donne del capoluogo siciliano preferirebbe avere più rapporti e il 52 per cento di loro prende l'iniziativa piuttosto che lasciarla all'uomo

Il 48% della palermitane vorrebbe fare più sesso

Le palermitane se la tirano con gli uomini? Tutt’altro. Secondo un sondaggio, condotto dal sito internet www.incontri-extraconiugali.com, il 48 per cento delle donne del capoluogo siciliano vorrebbe avere più rapporti sessuali e il 52 per cento di esse preferisce prendere l’iniziativa piuttosto che lasciarla all’uomo. Insomma palermitane insoddisfatte e cacciatrici.

Le domande sono state poste dal portale dedicato ai tradimenti a un campione di duemila rappresentanti del gentil sesso di età compresa tra i 18 e i 55 anni, in tutta Italia. Si scopre che le abitudini sessuali cambiano tra Nord e Sud del Belpaese. Il 44% delle milanesi, per esempio, ama fare sesso in luoghi insoliti: in treno, in aereo e anche in spiaggia. Insomma se le settentrionali sono più fantasiose, le meridionali si dimostrano più focose. A Roma, il 54% delle donne vorrebbe fare l’amore più spesso. E così anche a Napoli (51%) e a Palermo (48%). Preferiscono “abbordare” e poi portare a letto il partner il 60% delle napoletane, il 52% dalle palermitane e il 49% dalle romane.

A livello nazionale una donna su tre (32%) confessa di avere una propensione alle posizioni strane e ai luoghi non convenzionali. Ma questa propensione sale a Milano (44%) e a Bologna (43%).  Per tutte, però, il tradimento è una delle maggiori fantasie sessuali degli italiani. Tanto è che secondo ilportale Incontri-ExtraConiugali  il 58% degli uomini e il 49% delle donne ha tradito almeno una volta il proprio partner.
 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente sulla Palermo-Agrigento, violento scontro sulla Statale: un morto

  • Sue le serate più belle del nuovo millennio, Palermo piange per Darin "l'amico di tutti"

  • Appalti, scommesse e pizzo: undici arresti per mafia tra Noce e Cruillas

  • Folla senza mascherina al Berlin, scatta chiusura: "Denunciato il titolare"

  • Mafia, colpo al mandamento della Noce: ecco i nomi degli 11 arrestati

  • Orlando firma l'ordinanza: negozi aperti anche la domenica

Torna su
PalermoToday è in caricamento