rotate-mobile
Cronaca

Le palermitane non se la tirano Il 48% vorrebbe fare più sesso

Secondo un sondaggio del sito www.incontri-extraconiugali.com, quasi la metà delle donne del capoluogo siciliano preferirebbe avere più rapporti e il 52 per cento di loro prende l'iniziativa piuttosto che lasciarla all'uomo

Le palermitane se la tirano con gli uomini? Tutt’altro. Secondo un sondaggio, condotto dal sito internet www.incontri-extraconiugali.com, il 48 per cento delle donne del capoluogo siciliano vorrebbe avere più rapporti sessuali e il 52 per cento di esse preferisce prendere l’iniziativa piuttosto che lasciarla all’uomo. Insomma palermitane insoddisfatte e cacciatrici.

Le domande sono state poste dal portale dedicato ai tradimenti a un campione di duemila rappresentanti del gentil sesso di età compresa tra i 18 e i 55 anni, in tutta Italia. Si scopre che le abitudini sessuali cambiano tra Nord e Sud del Belpaese. Il 44% delle milanesi, per esempio, ama fare sesso in luoghi insoliti: in treno, in aereo e anche in spiaggia. Insomma se le settentrionali sono più fantasiose, le meridionali si dimostrano più focose. A Roma, il 54% delle donne vorrebbe fare l’amore più spesso. E così anche a Napoli (51%) e a Palermo (48%). Preferiscono “abbordare” e poi portare a letto il partner il 60% delle napoletane, il 52% dalle palermitane e il 49% dalle romane.

A livello nazionale una donna su tre (32%) confessa di avere una propensione alle posizioni strane e ai luoghi non convenzionali. Ma questa propensione sale a Milano (44%) e a Bologna (43%).  Per tutte, però, il tradimento è una delle maggiori fantasie sessuali degli italiani. Tanto è che secondo ilportale Incontri-ExtraConiugali  il 58% degli uomini e il 49% delle donne ha tradito almeno una volta il proprio partner.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le palermitane non se la tirano Il 48% vorrebbe fare più sesso

PalermoToday è in caricamento