rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Oreto-Stazione / Viale Regione Siciliana Sud Est

Viale Regione, lavori su sovrappasso: ecco come cambia il traffico

Procedendo da piazza Einstein in direzione Messina si potrà immettere nella corsia centrale solo poco prima di Max Living. Presenti anche restringimenti della carreggiata

A causa dei lavori per la realizzazione del secondo sovrappasso previsto nei lavori del tram (nella foto di Mobilita Palermo gli operai all'opera), da oggi cambia la mobilità di viale regione, nella zona di piazza Einstein (ai più conosciuta come la rotonda di via Leonardo Da Vinci). Lo scrive il sito on line www.mobilitapalermo.org, sempre molto attento alle questioni legate al traffico in città.

Ecco le novità. Procedendo da piazza Einstein in direzione Messina, non è più possibile rientrare su viale Regione nell’imbocco subito dopo il semaforo lampeggiante, ma si ci potrà immettere poco prima di Max Living. Poi dalla rotonda di via Lazio verso via Pitrè è presente un restringimento della carreggiata per consentire lo svolgimento dei lavori per la costruzione del pilastro sulla corsia centrale viale Regione siciliana, segnalato con cartelli. Infine dal semaforo di via Perpignano verso piazza Einstein è presente un restringimento di carreggiata per consentire lo svolgimento dei lavori per la costruzione del pilastro sulla corsia centrale viale regione siciliana, segnalato con cartelli.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Regione, lavori su sovrappasso: ecco come cambia il traffico

PalermoToday è in caricamento