menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Chiude un tratto di via Cappuccini, esplode l'incubo traffico

Il provvedimento è stato preso per consentire gli interventi di manutenzione alla rete fognaria da parte dell'Amap. Si tratta del segmento di strada compreso tra la via Pindemonte e via Quarto Dei Mille

Chiude un tratto di via Cappuccini per (almeno) tre settimane e si prevedono giorni complicati sul fronte traffico. Il provvedimento è stato preso per consentire gli interventi di manutenzione alla rete fognaria da parte dell'Amap. Si tratta del segmento di strada compreso tra la via Pindemonte e via Quarto Dei Mille. Il tratto - che sarà chiuso totalmente al traffico veicolare - è uno sfogo viario assai trafficato nelle ore diurne perché collega piazza Indipendenza a via Pitrè.

"Oggi - spiega il Comune in una nota - saranno collocate le segnaletiche stradali di deviazione del traffico, concordate con il comando della polizia municipale. I lavori inizieranno mercoledì e si protrarranno fino alla data di ultimazione dell’intervento che, salvo imprevisti, si concluderà entro la fine del mese".
 
Altri interventi targati Amap in centro. Oggi riprenderanno i lavori di estendimento della rete idrica e fognaria in via Bologni, nel tratto tra piazza Micca e via Palumbo. Anche questa strada sarà chiusa totalmente al traffico veicolare. La chiusura al traffico inizierà oggi e si protrarrà entro la fine di febbraio. "Per qualsiasi informazione relativa - spiega il Comune - contattare il numero 091279111 (risponditore automatico) o al numero verde 800-915333".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento