rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Tribunali-Castellammare

Chiavettieri, iniziati i lavori per sistemazione rete fognaria

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Iniziati oggi i lavori per il ripristino della rete fognaria in via Chiavettieri, in pieno centro storico. Da tempo, infatti, un flusso continuo di liquami si riversava in strada, creando non pochi disagi agli abitanti e agli esercenti della zona. A nulla erano serviti i numerosi interventi di spurgo effettuati nell'area.

“Ho più volte chiesto un intervento risolutivo del problema – precisa il consigliere Pd della I circoscrizione, Francesco Virga – e oggi finalmente sono iniziati i lavori. Non posso che ringraziare l'Amap per la celerità con cui ha dato seguito alla mia richiesta. Ho avuto anche un'altra rassicurazione che riguarda il basolato – continua il consigliere – al termine dei lavori il manto stradale verrà ripristinato così com'era in origine”. I lavori di ripristino della rete fognaria dureranno circa una settimana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiavettieri, iniziati i lavori per sistemazione rete fognaria

PalermoToday è in caricamento