rotate-mobile
Cronaca Libertà / Viale Lazio

Cantieri, anello e disagi: San Valentino senza acqua per tanti palermitani

A causa dei lavori per la realizzazione della stazione ferroviaria di viale Lazio martedì sarà interrotta l'erogazione idrica in una vasta zona che va da via Notarbartolo a via Pietro Bonanno

San Valentino senza acqua per tanti palermitani. A causa dei lavori per la realizzazione della stazione ferroviaria di viale Lazio, nel tratto ad angolo con via Sicilia, dagli uffici Amap fanno sapere che martedì prossimo (14 febbraio) sarà interrotta l'erogazione idrica in una vasta zona che comprende via Dei Cantieri, via Duca della Verdura, via Notarbartolo, via Umberto Giordano, via delle Alpi, viale Lazio, via Imperatore Federico e via Pietro Bonanno. Gli interventi - sottolineano dall'Amap - interferiscono con la rete idrica. Di conseguenze niente acqua dalle 6 alle 20 di martedì.

"L’erogazione dell'acqua - dicono dall'azienda degli acquedotti di Palermo - sarà riattivata a fine intervento e si normalizzerà nelle 24 ore successive. Per qualsiasi informazione si potrà telefonare al numero 091279111 (risponditore automatico) o al numero verde 800-915333 / 800-050911 (esclusivamente da telefono fisso)".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cantieri, anello e disagi: San Valentino senza acqua per tanti palermitani

PalermoToday è in caricamento