rotate-mobile
Cronaca Termini Imerese

Lavori sulla tratta autostradale Patti-Buonfornello: cambia la viabilità

Ridotto anche il limite di velicità e introdotto il divieto di sorpasso. La chiusura del cantiere è prevista entro il 20 dicembre. A Cefalù sarà eliminata la vegetazione nello spartitraffico

Avviati i lavori di rifacimento della pavimentazione del tratto autostradale Patti-Buonfornello, in entrambe le direzioni di marcia. La zona rimarrà aperta al traffico parzialmente. Per permettere gli inteventi le corsie di marcia delle carreggiate verrano chiuse a fasi alterne. Ridotto anche il limite di velicità: non si potranno superare i 60 km/h. Vietato infine sorpassare. I lavori e le deviazioni saranno segnalati dall'apposita cartellonistica. Tutti gli interventi si concluderanno entro il 20 dicembre. 

Nella zona Cefalù, in particolare, sarà eliminata la vegetazione nello spartitraffico e nei bordi laterali della carreggiata, per poi procedere nei giorni a seguire al livellamento del manto stradale alterato da cedimenti del territorio collinare attiguo alla carreggiata verificatisi negli anni scorsi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori sulla tratta autostradale Patti-Buonfornello: cambia la viabilità

PalermoToday è in caricamento