rotate-mobile
Cronaca Termini Imerese

Lavori sulla tratta autostradale Patti-Buonfornello: cambia la viabilità

Ridotto anche il limite di velicità e introdotto il divieto di sorpasso. La chiusura del cantiere è prevista entro il 20 dicembre. A Cefalù sarà eliminata la vegetazione nello spartitraffico

Avviati i lavori di rifacimento della pavimentazione del tratto autostradale Patti-Buonfornello, in entrambe le direzioni di marcia. La zona rimarrà aperta al traffico parzialmente. Per permettere gli inteventi le corsie di marcia delle carreggiate verrano chiuse a fasi alterne. Ridotto anche il limite di velicità: non si potranno superare i 60 km/h. Vietato infine sorpassare. I lavori e le deviazioni saranno segnalati dall'apposita cartellonistica. Tutti gli interventi si concluderanno entro il 20 dicembre. 

Nella zona Cefalù, in particolare, sarà eliminata la vegetazione nello spartitraffico e nei bordi laterali della carreggiata, per poi procedere nei giorni a seguire al livellamento del manto stradale alterato da cedimenti del territorio collinare attiguo alla carreggiata verificatisi negli anni scorsi.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori sulla tratta autostradale Patti-Buonfornello: cambia la viabilità

PalermoToday è in caricamento