rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Villabate

Lavori in autostrada, ad una corsia tra Altavilla e Villabate

L'Anas interviene sui tombini ai margini delle carreggiate. Fino al 16 gennaio, nella fascia oraria compresa tra le ore 8 e le 18, le carreggiate saranno di volta in volta "parzializzate" con chiusura alternata di una corsia

L’Anas comunica che a partire da giovedì 28 novembre e sino al 16 gennaio, nella fascia oraria compresa tra le ore 8 e le ore 18, saranno effettuati interventi di manutenzione sui tombini ai margini di entrambe le carreggiate sull’autostrada A19 “Palermo–Catania”, tra il km 0,000 (Villabate) e il km 11,000 (Altavilla Milicia). Limitatamente ai tratti soggetti ai lavori, le carreggiate saranno di volta in volta "parzializzate" con chiusura alternata di una corsia. All’approssimarsi delle aree di cantiere, i veicoli dovranno rispettare il limite di 60 chilometri orari e il divieto di sorpasso.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web https://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione "Vai Anas Plus", disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori in autostrada, ad una corsia tra Altavilla e Villabate

PalermoToday è in caricamento