rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Cefalù

Lavori in autostrada tra Cefalù e Buonfornello, possibili disagi al traffico

Gli operai interverranno, in entrambe le direzioni di marcia, per eliminare gli alberi pericolanti e potare le siepi spartitraffico. Il cantiere andrà avanti sino al 20 gennaio 2018. Divieto di sorpasso e limite massimo di velocità a 60 chilometri orari in prossimità dei lavori

Lavori sull'autostrada Messina-Palermo. Gli operai del verde da questa mattina sono all'opera tra Cefalù e Buonfornello, in entrambe le direzioni di marcia, per eliminare gli alberi pericolanti o andati a fuoco durante l'incendio del giugno 2016 e potare le siepi spartitraffico. Il cantiere, realizzato dall'impresa Astrea Srl di Giarre, andrà avanti fino al 20 gennaio 2018.

Per eseguire gli interventi le carreggiate saranno in parte chiuse secondo un cronoprogramma definito dagli Uffici Tecnici del Consorzio per le autostrade siciliane. In corrispondenza dei punti interessati dai lavori, il limite massimo di velocità scende a 60 chilometri orari e scatta anche il divieto di sorpasso. Limite fissato a 40km/h nelle rampe degli svincoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori in autostrada tra Cefalù e Buonfornello, possibili disagi al traffico

PalermoToday è in caricamento