Cronaca Mezzomonreale-Villa Tasca / Via Maio Oneto

Nuovo manto stradale in via Maio Oneto, al via una settimana di lavori: cambia la viabilità

Operai e mezzi saranno all'opera nel tratto che va da via Oneto a via Paruta dalle 8.30 alle 13.30. I residenti potranno percorrere, in entrambe le direzioni, via Santicelli per raggiungere le proprie abitazioni. Dopo le feste partiranno altri cantieri

Nuovo manto stradale in via Maio Oneto, zona Mezzomonreale. I lavori, eseguiti dalla Rap, prenderanno il via lunedì e dureranno una settimana. Operai e mezzi saranno all'opera nel tratto che va da via Oneto a via Paruta dalle 8.30 alle 13.30. Durante l'intervento cambia la viabilità. "Per consentire il transito dei residenti - comunicano dalla Rap - si potrà percorrere, in entrambe le direzioni, via Santicelli e svoltando da via Oneto si raggiungerà via Saitta Longhi e quindi via Paruta. Sempre il 17 dicembre una squadra Rap sistemaerà, il tratto adiacente alla scuola Gabelli del marciapiede di via Eugenio L’Emiro. 

Dopo le festività natalizie - la data certa non è ancora nota (intorno al 7 gennaio) - si interverrà anche su via Santicelli alta (da stradella Decano fino a via Oneto). Anche in questo caso è stata emessa regolare ordinanza di limitazione temporanea della circolazione pedonale e veicolare (la n. 1586 del 3 dicembre 2018). Per regolamentare il traffico è prevista sul posto la presenza della polizia municipale. 
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo manto stradale in via Maio Oneto, al via una settimana di lavori: cambia la viabilità

PalermoToday è in caricamento