rotate-mobile
Cronaca Mezzomonreale-Villa Tasca / Via Maio Oneto

Nuovo manto stradale in via Maio Oneto, al via una settimana di lavori: cambia la viabilità

Operai e mezzi saranno all'opera nel tratto che va da via Oneto a via Paruta dalle 8.30 alle 13.30. I residenti potranno percorrere, in entrambe le direzioni, via Santicelli per raggiungere le proprie abitazioni. Dopo le feste partiranno altri cantieri

Nuovo manto stradale in via Maio Oneto, zona Mezzomonreale. I lavori, eseguiti dalla Rap, prenderanno il via lunedì e dureranno una settimana. Operai e mezzi saranno all'opera nel tratto che va da via Oneto a via Paruta dalle 8.30 alle 13.30. Durante l'intervento cambia la viabilità. "Per consentire il transito dei residenti - comunicano dalla Rap - si potrà percorrere, in entrambe le direzioni, via Santicelli e svoltando da via Oneto si raggiungerà via Saitta Longhi e quindi via Paruta. Sempre il 17 dicembre una squadra Rap sistemaerà, il tratto adiacente alla scuola Gabelli del marciapiede di via Eugenio L’Emiro. 

Dopo le festività natalizie - la data certa non è ancora nota (intorno al 7 gennaio) - si interverrà anche su via Santicelli alta (da stradella Decano fino a via Oneto). Anche in questo caso è stata emessa regolare ordinanza di limitazione temporanea della circolazione pedonale e veicolare (la n. 1586 del 3 dicembre 2018). Per regolamentare il traffico è prevista sul posto la presenza della polizia municipale. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo manto stradale in via Maio Oneto, al via una settimana di lavori: cambia la viabilità

PalermoToday è in caricamento