rotate-mobile
Cronaca Lascari

Ritrovato corpo di una donna in mare Ipotesi suicidio, giallo a Lascari

Il cadavere di una romena è stato rinvenuto da un uomo durante una battuta di pesca. Il convivente, interrogato dagli investigatori, ha detto di aver visto la donna allontanarsi in preda a una crisi depressiva

Giallo nel mare di Lascari. Stamattina il cadavere di una donna di origine romena è stato rinvenuto nel tratto di mare nei pressi della spiaggia Settefrati. Il corpo senza vita della donna è stato trovato da un uomo che si trovava lì a pescare. Sembra possa trattarsi di un suicidio, ma sulla vicenda sono subito scattate le indagini della polizia.

Della donna non sono state fornite le generalità, ma pare – secondo le prime informazioni – che vivesse insieme ad uomo italiano di 60 anni. Che ha riferito agli inquirenti di aver visto allontanarsi stamattina la compagna in preda a una crisi depressiva. E nell’abitazione della coppia gli investigatori hanno effettivamente trovato dei farmaci antidepressivi.

Sul luogo del ritrovamento si è subito recato il medico legale per una prima ispezione cavaderica. Sul corpo della donna non sono stati trovati segni di violenza. Fatto questo che al momento l'ipotesi privilegiata dagli investigatori al momento è quella del suicidio.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritrovato corpo di una donna in mare Ipotesi suicidio, giallo a Lascari

PalermoToday è in caricamento