rotate-mobile
Cronaca Oreto-Stazione / Piazza Giulio Cesare

Scomparso da 4 giorni, giovane bolognese ritrovato alla stazione

Sergio Laiosa, 28 anni, era ospite di uno zio in provincia di Enna. Da domenica i parenti non avevano più sue notizie. La svolta grazie alla telefonata di un capotreno a "Chi l'ha visto"

Da quattro giorni non si avevano più sue notizie. Era scomparso domenica scorsa dopo essere stato ospite di uno zio in provincia di Enna. E' stato rintracciato oggi dalla polizia alla stazione Centrale Sergio Laiosa, 28 anni, originario di Grizzana Morandi (Bologna). Lo zio, preoccupato per lo stato confusionale in cui versava il giovane, aveva avvisato la madre, che non avendo più ricevuto notizie del figlio ne ha denunciato la sparizione.

Del caso si era occupata anche la trasmissione televisiva in onda su raitre "Chi l'ha visto" e, proprio durante il programma, un capotreno aveva telefonato riferendo di avere intravisto il giovane su un treno nelle stazioni del palermitano. Sono state così allertate tutte le postazioni della Polfer della regione e le ricerche hanno finalmente dato esito positivo. Laiosa è stato rintracciato, denutrito e quasi irriconoscibile, mentre vagava fra i treni della stazione Centrale. Dopo essere stato visitato dai medici dell'ospedale Civico è stato affidato allo zio.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparso da 4 giorni, giovane bolognese ritrovato alla stazione

PalermoToday è in caricamento