rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Mezzomonreale-Villa Tasca / Via dei Fiori

Ruba auto ma viene fermato dalla polizia grazie all’antifurto satellitare

Finisce così in manette un diciottenne. Il furto è avvenuto in via dei Fiori, zona Mezzomonreale, e la vettura è stata trovata a pochi chilometri grazie al segnale mandato dal dispositivo

Ladro d'auto preso grazie all'antifurto satellitare. Gli agenti di polizia del commissariato Porta Nuova ieri pomeriggio hanno arrestato un diciottenne, G. S. residente in via Monfenera (Oreto-Stazione), con l'accusa di furto aggravato di autovettura. Intorno alle 12,30 i poliziotti venivano allertati dalla sala operativa che una autovettura Fiat Panda era stata rubata in via dei Fiori e l’antifurto satellitare installato sul automezzo segnalava la sua presenza nei pressi di via Paruta.

Immediatamente i poliziotti si recavano sul luogo ove notavano transitare il mezzo ricercato condotto da un giovane. I poliziotti nei pressi di via Cesare Terranova  provvedevano a fermarlo ed controllarlo. Dopo aver fornito delle scuse poco convincenti, il giovane non ha potuto far altro che ammettere i furto. L'auto è stata restituita al legittimo proprietario mentr il diciottenne si trova in Questura in attesa di essere giudicato per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba auto ma viene fermato dalla polizia grazie all’antifurto satellitare

PalermoToday è in caricamento