Ladri ancora in azione nella palestra di Borgo Nuovo

A segnalarlo è l’associazione ComPa che sottolinea ancora una volta la situazione d’abbandono in cui è precipitato l’impianto

La recinzione bucata

Ladri ancora in azione nella palestra di Borgo Nuovo. A segnalarlo è l’associazione ComPa che sottolinea ancora una volta la situazione d’abbandono in cui è precipitato l’impianto. "Segnaliamo - dicono dall'associazione - come la recinzione della palestra di Borgo Nuovo sia ancora danneggiata. Ieri a causa della mancata chiusura si è registrato un tentato furto che è stato sventato grazie al pronto intervento da parte delle forze dell'ordine a seguito della segnalazione da parte di un cittadino".

La palestra comunale si trova nel cuore di Borgo Nuovo, in largo Partinico, ed è ormai chiusa da due anni per motivi di sicurezza. I lavori sono tuttora fermi e la struttura è abbandonata. "Chiediamo pertanto, al fine di prevenire un possibile danno erariale oltre che materiale e morale alla collettività, di riparare quanto prima la recinzione e verificare se siano state rubate attrezzature e materiali presenti nella palestra e mettere in atto tutti i possibili interventi per garantire una rapidaripresa dei lavori", concludono dall’associazione ComPa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sottopassi di viale Regione chiusi, allagamenti e spiaggia "sparita": Palermo dopo una notte di maltempo

  • Coronavirus, ordinanza di Musumeci: in Sicilia negozi chiusi la domenica e nei festivi

  • "Caricate i posti o la Sicilia diventa zona rossa": bufera per l'audio del dirigente della Regione

  • Dal nuovo Riina al nipote di Michele Greco, boss ballano la techno: spot shock di Klaus Davi

  • Tamponi nelle scuole, l'Asp rende noto il calendario: ecco gli istituti coinvolti

  • Incidente al drive in della Fiera, malore dopo il tampone: marito e moglie con auto contro il muro

Torna su
PalermoToday è in caricamento