rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

"La passione di Cristo": grande successo a Marineo e Ficarazzi

Orgoglioso il parroco di Marineo don Matteo Ingrassia e il parroco Marinese di Ficarazzi Don Salvatore La Sala

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Si sono appena concluse le Tre serate della compagnia “La Passione di Cristo”, che hanno riscosso un grande successo di pubblico sia a Marineo che a Ficarazzi. Orgoglioso il parroco don Matteo Ingrassia che ha accompagnato, la trasferta della compagnia nella parrocchia Sant’Atanasio di Ficarazzi, dell’ex parroco Marinese Don Salvatore La Sala, "il vecchio ed il Nuovo Testamento” ha commentato scherzosamente quest’ultimo rivolgendosi a se stesso e a don Matteo.

Il lavoro teatrale della compagnia ha rappresentato, un interessante momento di formazione spirituale che ha accomunato il cammino delle due parrocchie, rappresentando le più belle pagine del vangelo in questo periodo di Quaresima. Magistrale sia la regia di Nino Triolo, egregiamente supportato dalla aiuto regia di Rosa Alba D’Amato dei collaboratori e di tutti gli attori, che hanno permesso il raggiungimento dell’ eccezionale risultato artistico religioso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"La passione di Cristo": grande successo a Marineo e Ficarazzi

PalermoToday è in caricamento