La Cuba rimane ancora aperta Previsto per stasera un altro evento

Lo storico locale di Villa Sperlinga prova ad andare avanti nonostante le voci su una possibile chiusura. Adesso si parla di un accordo raggiunto anche con i dipendenti per proseguire l'attività

Una serata alla Cuba

The show must go on, lo spettacolo deve andare avanti. Quella di ieri sera non è stata l'ultima serata alla Cuba. Di sicuro ce ne sarà un'altra domani e poi chissà. Persone vicine alla proprietà parlano di un accordo raggiunto anche con i dipendenti per rimanere aperti. Non si sa se l'intesa è stata trovata con la Boldrini's, proprietaria della licenza, o se con la Bi. Sa. di Giuseppe Saviano, l'attuale gestore che sarebbe moroso. Saviano continua a tenere staccato il cellulare.

Intanto quella che doveva essere la serata d'addio di martedì 6 marzo è stata soltanto un arrivederci. Oggi su Facebook è apparso un nuovo evento organizzato nel ritrovo cult di Villa Sperlinga. Il nome della serata è inequivocabile "Giovedì 8 La Cuba continua...". Uno degli organizzatori, Alessandro Alessi, conferma l'appuntamento: "Aperitivo, buffet e cena, l'evento si farà, stamattina ho avuto l'ok. D'altronde basta passare già ora dalla Cuba per vedere che è aperta". E per capire che quella di ieri non è stata l'ultima notte fra prosecco e martini.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia a scuola, morta bambina di 10 anni dopo una caduta durante l’ora di educazione fisica

  • Coronavirus, nuova ordinanza: Sicilia diventa zona gialla

  • Sicilia in zona gialla: cosa si può fare e cosa no dal 29 novembre

  • L'esito dell'autopsia sul corpo della piccola Marta: "E' stata stroncata da un malore"

  • Covid, Musumeci firma nuova ordinanza: bar e ristoranti aperti dalle 5 alle 18, ok ai negozi nei festivi

  • Scambio di morti per Covid all'obitorio del Civico, famiglia seppellisce la salma di un altro

Torna su
PalermoToday è in caricamento