rotate-mobile
Cronaca

L'orologio di antica murrina presentato a Palermo

Realizzato in cinque colori diversi e venduto in "special gift" ad un prezzo alla portata di tutti

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Dopo averlo presentato alla recente rassegna " Sicilia Oro" Antica Murrina, azienda leader mondiale nella produzione di gioielli in vetro, ha scelto Palermo come una delle sue prime tappe per la vendita di un orologio-bracciale, il primo della sua storia, abbinato agli orecchini che è già stato indicato come l'oggetto cult della prossima estate.

Realizzato in cinque colori diversi e venduto in "special gift" ad un prezzo alla portata di tutti (lo si trova nelle migliori gioiellerie, boutiques del regalo e nei monomarca dell'azienda) fa parte della collezione dedicata ad Audrey Hepburn, quindi elegante, fashion, bello. Antica Murrina sta anche studiando (eventuale lancio nel 2015) una collezione dedicata alla Sicilia, ai suoi tesori, soprattutto ai suoi eccezionali colori. Tutti i prodotti dell'azienda veneziana sono realizzaticon canne di vetro di Murano, foglie d'oro e d'argento ed altri nobili materiali. "Palermo e l'intera Sicilia" dice Roberto Ciotti, direttore generale, " ha sempre risposto con molta simpatia alle nostre iniziative. Le donne siciliane amano il nostro prodotto e crediamo che l'orologio-bracciale possa scatenare il loro interesse"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'orologio di antica murrina presentato a Palermo

PalermoToday è in caricamento