rotate-mobile
Cronaca

L'innesto - il film

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Il cinema Palermitano tra qualche mese sbarcherà in tutta Italia con il film L'innesto scritto da Giuseppe Celesia e Maria Montalto e diretto dallo stesso Celesia, tratto dall'omonima opera di Luigi Pirandello.

"L'innesto" tratta il tema violenza sulle donne, queste ultime, nello specifico Laura e Sabrina saranno vittime di strupro. Laura e Giorgio, sposati da 7 anni, non possono avere figli. Nonostante le cure a cui si sottopongono pare che tra i due ci sia incompatibilità genetica. Laura appassionata di pittura, recatasi in una villa della città per trovare l'ispirazione, viene brutalmente stuprata da un maniaco e di questi ne resta incinta. Cosa faresti tu al posto loro? Quale sarebbe la tua reazione?

A fine novembre termineranno le riprese. Tutti attori palermitani nel cast, Giuseppe Celesia nel ruolo Giorgio (protagonista maschile), Rosalia Gargano (protagonista femminile) nel ruolo di Laura, poi ancora Ferdinando Gattuccio (reduce da Squadra Antimafia 6), la straordinaria partecipazione di Mario Pupella nel ruolo del giardiniere, Gabriele Gumina, Giuliana Marino, Anita Sorano, Davide Ruggiano, Stefania Blandeburgo, Letizia Bolone, Sandra Zerilli, Maurizio Riotta, Valentina Coppola, Angela Maria Iacomelli, Francesco Pecora, e tutte le atre figurazioni speciali.

Prodotto da associazione Tea&Vi e in cooproduzione con il cast tecnico ed artistico.

Non sappiamo ancora la data di uscita però potrete seguire la pagina ufficiale Facebook al link https://www.facebook.com/Linnestoilfilm dove verranno pubblicate prossimamente foto backstage e il trailer uffciale.

Qui sotto una piccola Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'innesto - il film

PalermoToday è in caricamento