rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Arriva a Palermo il Kleenex® city tour 2014

In città dal 17 al 21 febbraio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Il freddo e il cattivo tempo accompagnano la stagione invernale facilitando il contagio di virus influenzali e raffreddori, che se non trattati col giusto fazzoletto possono causare fastidiose irritazioni del naso: per avere sollievo in questi momenti basta affidarsi alla protezione naturale del balsamo lenitivo alla calendula di Kleenex® Balsam.

Fino al 28 febbraio tutti potranno testare l'efficacia di Kleenex® Balsam attraverso lo street tour 'Scambia e prova la differenza', che toccherà 9 città sul territorio italiano (Milano, Torino, Roma, Bari, Napoli, Venezia, Firenze, Palermo, Bologna): dal 17 al 21 febbraio l'attività sarà a Palermo.

Alle persone contattate personalmente verrà infatti proposto di "scambiare" all'istante il proprio pacchetto di fazzoletti di carta con un pacchetto di Kleenex® Balsam. Le persone coinvolte verranno, inoltre, invitate ad entrare nella community #nasidakleenex, attraverso una simpatica attività fotografica: lo staff scatterà le foto con Instaweather, l'applicazione che riporta le indicazioni meteo delle varie location, per condividere poi le immagini sul canale Instagram e Facebook.

Oltre al pacchetto di fazzoletti, le hostess consegneranno ad ogni persona contattata anche un buono sconto di 1 Euro sull'acquisto di una confezione di Kleenex® Balsam.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva a Palermo il Kleenex® city tour 2014

PalermoToday è in caricamento