rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Tribunali-Castellammare

Locali all'aperto completamente abusivi: due denunce e multe per 7 mila euro alla Kalsa

Blitz di carabinieri, vigili e Rap al Foro Italico dove sono state sequestrati tavoli, sedie, griglie, gazebo e anche alimenti in cattivo stato di conservazione. Inflitte sanzioni per occupazione del suolo pubblico

Due denunce e sanzioni per circa settemila euro, nonché il sequestro di tavoli, sedie, gazebo, griglie e pure di alimenti in cattivo stato di conservazione. E' questo l'esito di un vasto (e piuttosto movimentato) intervento alla Kalsa compiuto ieri sera dai carabinieri, assieme alla polizia municipale e alla Rap, e che ha permesso di smantellare due ristoranti all'aperto completamente abusivi lungo il Foro Italico.

Il blitz è avvenuto sotto lo sguardo di tante persone e si è concluso intorno alle 2 della scorsa notte. Più volte perlatro il comitato per il centro storico aveva denunciato la presenza dei due locali che da anni, senza alcuna autorizzazione, invadono la zona. Oltre alle multe, due persone dovranno rispondere di occupazione abusiva del suolo pubblico e di detenzione e lavorazione di aliment in cattivo stato di conservazione.

Qui sotto le foto scattate durante il blitz

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Locali all'aperto completamente abusivi: due denunce e multe per 7 mila euro alla Kalsa

PalermoToday è in caricamento