rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Partanna-Mondello / Viale dell'Olimpo

Go kart che passione: allestito circuito in viale dell'Olimpo

Sedici mezzi con motori da 270 centimetri cubici della Honda per affrontare le curva in massima sicurezza. D'Amore: "Prima pista, da Roma in giù, disponibile anche per i diversamente abili"

La pista dell'Italiacom Kart Racing è stata inaugurata lo scorso sabato di fronte ad un vasto pubblico di curiosi ed appassionati. Il circuito di viale dell'Olimpo, aperto tutti i giorni dalle 10 alle 24, è lungo poco più di 450 metri in un'area dall'estensione complessiva di 15 mila metri quadrati. A disposizione degli improvvisati piloti ci saranno 16 go kart con motori Honda Rodi-Rx7 da 270 centimetri cubici.

La prima pista di go-kart della città - foto Campolo



Previsti anche 4 mezzi con i comandi al volante. A breve saranno allestite un sala ristoro e una ludoteca, dove saranno disponibili anche i giochi gonfiabili per intrattenere i più piccoli. "Questa è la prima pista, da Roma in giù, con mezzi utilizzabili anche dai diversamente abili - spiega Francesco D'Amore, titolare del circuito -. Tutti potranno divertirsi guidando curva dopo curva nella massima sicurezza".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Go kart che passione: allestito circuito in viale dell'Olimpo

PalermoToday è in caricamento