Martedì, 27 Luglio 2021
Cronaca

Isola dei Famosi, in Honduras ci sarà anche Giucas Casella

Anche l'illusionista termitano tra i concorrenti del reality show condotto da Alessia Marcuzzi (l'inviato sarà Stefano De Martino) che andrà in onda in prima serata su Canale 5 a partire da lunedì 22 gennaio

C'è anche Giucas Casella tra i concorrenti dell'Isola dei famosi 2018, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi con l'inviato in Honduras di Stefano De Martino, che andrà in onda in prima serata su Canale 5 a partire da lunedì 22 gennaio 2018.

Nato a Termini Imerese 69 anni fa, Giucas Casella è un illusionista: ha portato la sua arte all'interno di molti programmi televisivi, dove si è esibito in numeri di ipnosie suggestione che hanno coinvolto personaggi famosi e persino animali.

La sua ascesa alla notorietà comincia nel 1979 quando Pippo Baudo lo vuole con sé nella sua prima esperienza come conduttore di Domenica In. Poi è stata la volta di Fantastico condotto da Enrico Montesano, Sanremo nel 1988 e molti altri. Celebri sono le sue frasi: "Guardami! Guardami!", "Quando lo dirò io!", e il grido "Change, change, change, change!".

VITA PRIVATA. Ha un figlio di nome James, al quale è molto legato. Si definisce "Un papà che ha dovuto fare anche da mamma".

PARTECIPAZIONE AD ALTRI REALITY SHOW / TALENT SHOW. Il ristorante (Rai 1, 2004);  Isola dei famosi (Rai 2, 2008, si ritirò per un malore, ndr).

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola dei Famosi, in Honduras ci sarà anche Giucas Casella

PalermoToday è in caricamento