rotate-mobile
Cronaca

Scuole dell'infanzia comunali, al via le iscrizioni: procedura solo online

Le domande dovranno essere effettuate dai genitori o da chi esercita la potestà. C'è tempo fino al 31 gennaio

Si aprono il 7 gennaio le iscrizioni per le scuole dell'infanzia comunali, relativamente all'anno scolastico 2020/2021. Lo rende noto il Comune.

"Possono essere iscritti - si legge in una nota - i minori dai 3 ai 5 anni compiuti o da compiere entro il 31 dicembre 2020; inoltre  – ove ricorrano le condizioni previste nella circolare di avvio delle iscrizioni - anche i bambini che compiono i tre anni di età entro il 30 aprile 2021".

Le domande di iscrizione, trasferimento o riconferma dovranno essere effettuate dai genitori o da chi esercita la potestà sul minore esclusivamente online fino al 31 gennaio 2020. Per I'assistenza alla registrazione e alla compilazione della domanda ci si può rivolgere il martedì e il giovedì dalle 9 alle 12.30 presso le sedi delle Unità Didattiche Educative (U.D.E.) e il mercoledì dalle 15.30 alle 17.30, presso le medesime sedi e presso la sede del Servizio, in via Notarbartolo 21.  

Il modulo di domanda è disponibile accedendo al portale della scuola, https://portalescuola.comune.palermo.it . Maggiori informazioni alla pagina  https://www.comune.palermo.it/noticext.php?cat=2&id=26185

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuole dell'infanzia comunali, al via le iscrizioni: procedura solo online

PalermoToday è in caricamento