Cronaca

Caos iscrizioni per nido e scuola dell'infanzia, attivato numero telefonico per assistenza

I genitori potranno segnalare eventuali problemi nel completamento della procedura online. Le segnalazioni ricevute saranno prese in carico dalla Sispi e saranno forniti i chiarimenti richiesti

Sarà attivo a partire da domani (martedì 12 gennaio 202)  un numero di telefono dedicato all’assistenza tecnica per le famiglie che stanno effettuando la procedura di iscrizione online agli asili nido e alle scuole dell’infanzia attraverso il portale Scuola del Comune.

"In considerazione delle difficoltà registrate da diversi utenti, l’assessorato alla Scuola e la Sispi, Società Innovazione Palermo, si scusano per i disagi subiti e rendono disponibile un servizio telefonico al quale rivolgersi in caso di difficoltà nella presentazione dell’istanza", si legge in una nota del Comune.

I genitori potranno chiamare il numero 091.6319977, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17, per segnalare eventuali problemi nel completamento della procedura di presentazione delle domande di iscrizione. Le segnalazioni ricevute saranno prese in carico dalla Sispi e, successivamente, saranno forniti i chiarimenti richiesti ai diritti interessati.

La scadenza prevista per presentare le domande è: 25 gennaio per le scuole dell’infanzia e 30 gennaio per gli asili nido. L’Amministrazione si riserva di disporre una eventuale proroga dei termini, anche in ragione delle criticità nell’acquisizione dagli enti competenti della documentazione necessaria per l’Isee, da allegare per il completamento della domanda di iscrizione.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caos iscrizioni per nido e scuola dell'infanzia, attivato numero telefonico per assistenza

PalermoToday è in caricamento