rotate-mobile
Cronaca Resuttana-San Lorenzo / Via Ausonia

Incidente in via Ausonia, trentenne travolta da un tir: traffico in tilt

Una donna è stata investita poco dopo l'incrocio con via Alcide de Gasperi. Dopo le prime cure dei medici del 118 è stata trasportata a Villa Sofia

Travolta da un tir in via Ausonia. L’incidente è avvenuto questa mattina, intorno alle ore 9, poco dopo l’incrocio con via Alcide de Gasperi, dove una ragazza indiana di 31 anni, A.R., è stata investita da un mezzo pesante. Nell’impatto la giovane ha riportato la frattura bel bacino, del femore e del collo del piede. "E' stata intubata e messa sotto osservazione - spiegano dalla struttura sanitaria - ma le sue condizioni sembrerebbero ormai stabili".

Sul posto i soccorritori del 118, che hanno faticato non poco per raggiungere il luogo dell’incidente. Poi il trasferimento al pronto soccorso del vicino ospedale di Villa Sofia. Intervenute anche una pattuglia della polizia e l’Infortunistica, cui spetterà il compito di ricostruire la dinamica e stabilire eventuali responsabilità.

Sempre stamattina, in via Gibilrossa, un tredicenne è stato investito da un'auto. Il ragazzino si trova al Civico in coma farmacologico (VAI ALL'ARTICOLO)

LEGGI ANCHE: VIA PIEMONTE, TAMPONAMENTO FRA TRE MEZZI: UN FERITO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Ausonia, trentenne travolta da un tir: traffico in tilt

PalermoToday è in caricamento