rotate-mobile
Cronaca Campofelice di Roccella

Campofelice di Roccella, lettera di minacce al sindaco Battaglia

A trovarla è stata un'impiegata dell'ufficio protocollo del Comune. Culotta: "Ancora una volta le cronache ci costringono a leggere notizie di amministratori minacciati. E' una escalation continua"

Intimidazione al sindaco di Campofelice di Roccella. Una busta con all’interno un proiettile è stata inviata a Massimo Battaglia. "Ancora una volta le cronache ci costringono a leggere notizie di amministratori minacciati. E’ una escalation continua - afferma Magda Culotta, sindaco di Pollina e deputato del Pd - che adesso colpisce la comunità di Campofelice di Roccella e la serenità di chi, come il sindaco e la sua giunta, ogni giorno è costretto a fare i salti mortali per garantire al paese anche i servizi essenziali”.

La missiva, contenente anche minacce, è stata trovata da un’impiegata dell’ufficio protocollo. “A Massimo Battaglia - continua Culotta - va tutta la mia solidarietà e l'invito ad andare avanti nel difficile lavoro di sindaco. Spero si faccia presto luce sulla natura di questo ignobile gesto, che i responsabili vengano assicurati alla giustizia e che tutta la comunità si stringa attorno al sindaco per lanciare un segnale forte a quanti intendano turbare l'attività amministrativa con atti di mera vigliaccheria".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campofelice di Roccella, lettera di minacce al sindaco Battaglia

PalermoToday è in caricamento