rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca via conca d'oro

Boccadifalco, auto posteggiate nonostante il divieto: salta intervento Amap

E' accaduto in via Conca d'Oro dove era in programma per oggi un sopralluogo e i primi interventi per mettere fine a un problema di sversamento di liquami. Tutto è stato rimandato a domani e saranno presenti anche i vigili urbani

Intervento Amap annullato a causa delle auto posteggiate nonostante il divieto di sosta. E’ accaduto stamattina a Boccadifalco, in via Conca d’Oro. Qui l’azienda che si occupa della manutenzione della rete fognaria aveva in programma per oggi un sopralluogo e i primi interventi per mettere fine a un problema di sversamento di liquami.

“Ma non è stato possibile fare nulla – denuncia il consigliere della quarta circoscrizione Antonio Abbonato – a causa delle vetture posteggiate nonostante l’avviso dell’Amap appeso sull’apposita segnaletica verticale che indicava il divieto di sosta”. I vigili urbani sono stati allertati in vista del nuovo sopralluogo dell’Amap fissato per domani. “Il Sindaco stesso – ha aggiunto Abbonato – è stato informato di quanto accaduto e mi ha assicurato la presenza dei vigili urbani a Boccadifalco domani”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boccadifalco, auto posteggiate nonostante il divieto: salta intervento Amap

PalermoToday è in caricamento