rotate-mobile
Cronaca Ciaculli

Guasto alla condotta idrica: 4 comuni e due quartieri senz'acqua

Una perdita idrica lungo la corsia laterale dell'autostrada Palermo-Catania, nei pressi di Ciaculli, ha costretto l'Amap a chiudere i rubinetti per un giorno. Resteranno a secco Villabate, Ficarazzi, Santa Flavia e Bagheria ed i quartieri Sperone e Galletti

Quattro comuni e due quartieri senza acqua per ventiquattro ore. A causa di una perdita idrica nella condotta "Nuovo Scillato", lungo la corsia laterale dell’autostrada Palermo-Catania in località Ciaculli, l'Amap è stata costretta ad interrompere la fornitura nei comuni di Villabate, Ficarazzi, Santa Flavia e Bagheria, nonché nell’area urbana dei quartieri Sperone e Galletti. Stop forzato dalle ore 18.

"L’interruzione idrica è assolutamente necessaria - si legge in una nota - per consentire la riparazione del guasto e si protrarrà fino al termine dei lavori che si conta di ultimare entro il pomeriggio di venerdì 8 agosto. A lavori ultimati verrà riaperta l’acqua e così, salvo imprevisti, l’erogazione idrica tornerà a regime e si normalizzerà nelle successive 12 ore". L'azienda fa sapere che per qualsiasi informazione gli utenti potranno telefonare al numero 091.279111 o al numero verde 800.915333.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guasto alla condotta idrica: 4 comuni e due quartieri senz'acqua

PalermoToday è in caricamento