rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Oreto-Stazione

Guasto alle tubazioni: zona Oreto e centro storico a secco per 4 ore

I lavori di manutenzione saranno eseguiti nelle condutture nei pressi di via Giafar per riparare una falla in una tubazione di 50 centimetri. L'Amap: "Si prevede che i lavori verranno ultimati nel primo pomeriggio"

Rubinetti a secco per quattro ore nelle zone Oreto e centro storico. A comunicarlo tramite una nota è stata l'azienda Amap che venerdì 15 novembre effettuerà in zona "urgenti ed indifferibili lavori di manutenzione alla rete idrica". I lavori di manutenzione sono necessari a causa di un guasto di una tubazione di 50 centimetri di diametro di una zona di campagna nei pressi di via Giafar che ha determinato fortissime perdite d’acqua.

L’acqua verrà a mancare in una vasta area circoscritta nel perimetro compreso tra corso Tukory, via Colomba, via del Vespro, via Errante, via Bergamo, via Di Rudinì, via e piazza Guadagna, via La Colla, via Oreto, via Buonriposo, via Bennici, via Ponte di Mare, Foro Italico, via della Cala, via Cavour, via Volturno, piazza Vittorio Emanuele Orlando, corso Alberto Amedeo, piazza Indipendenza, via Re Ruggero, via Lincoln e zone limitrofe.

"Si prevede che i lavori verranno ultimati nel primo pomeriggio di venerdì stesso - si legge nella nota - e pertanto, salvo imprevisti, l’erogazione idrica tornerà a regime entro le 24 ore successive all’intervento di manutenzione. Per qualsiasi informazione si potrà telefonare al numero 091.279111 o al numero verde 800-915333 (da telefono fisso).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guasto alle tubazioni: zona Oreto e centro storico a secco per 4 ore

PalermoToday è in caricamento