Cronaca Calatafimi / Corso Calatafimi

Guasto all'impianto, niente acqua in cinque quartieri

I tecnici Amap stanno intervenendo per riparare l'impianto di sollevamento Casteldaccia-Risalaimi. Rubinetti a secco nelle zone di Villagrazia, la parte alta di corso Calatafimi, Boccadifalco, Borgo Nuovo e Cep

Rubinetti a secco per alcune ore in alcune zone della città. La causa? Un guasto all’impianto di sollevamento Casteldaccia-Risalaimi che si è verificato ieri. "Così - spiega l'Amap attraverso una nota - siamo stati costretta ad interrompere la fornitura idrica nei circuiti della fascia pedemontana". Niente acqua, nello specifico, nelle zone di Villagrazia, corso Calatafimi alto, Boccadifalco, Borgo Nuovo e Cep.

L'interruzione idrica si protrarrà fino al termine dei lavori, previsti presumibilmente, nella serata di oggi. A lavori ultimati verrà riaperta l’acqua e così, salvo imprevisti, l’erogazione idrica tornerà a regime e si normalizzerà entro la nottata. "Per qualsiasi informazione - sottolinea l'Amap - si potrà telefonare al numero 091279111 (risponditore automatico) o al numero verde 800-915333 (esclusivamente da telefono fisso)".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guasto all'impianto, niente acqua in cinque quartieri

PalermoToday è in caricamento