rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Politeama / Piazza Orlando Vittorio Emanuele

Giustizia, si sono insediati i presidenti del Tribunale e della Corte d'Appello

Sono, rispettivamente, Salvatore Di Vitale e Gioacchino Natoli. "Augurando loro buon lavoro - ha detto il sindaco Leoluca Orlando - rinnovo il mio apprezzamento per l'attività svolta da entrambi e l'impegno costante nell'azione di contrasto alla mafia"

Si sono insediati, questa mattina, i nuovi presidenti della Corte di appello e del Tribunale. Sono, rispettivamente, Gioacchino Natoli e Salvatore Di Vitale. Presenti alla cerimonia, nell'aula magna del palazzo di giustizia, anche il vicepresidente del Consiglio superiore della magistratura, Giovanni Legnini, e il sindaco Leoluca Orlando.

"Esprimo grande compiacimento, a nome mio e dell'amministrazione comunale - ha detto il primo cittadino - per i prestigiosi incarichi, rispettivamente, di presidente del Tribunale e di presidente della Corte d'Appello di Palermo, a Salvatore Di Vitale e Gioacchino Natoli. Augurando loro buon lavoro, rinnovo il mio apprezzamento per l'attività a difesa della legalità svolta da entrambi e l'impegno costante nell'azione di contrasto alla mafia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giustizia, si sono insediati i presidenti del Tribunale e della Corte d'Appello

PalermoToday è in caricamento