rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Inps Palermo, contatti più semplici per commercialisti e consulenti del lavoro delle Madonie

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

La chiusura del viadotto Himera rende più difficili anche i contatti tra i professionisti operanti nelle Madonie e le strutture INPS della città. 
Per tale motivo, la Direzione provinciale Inps di Palermo, accogliendo le richieste avanzate da commercialisti e consulenti del lavoro, ha siglato con i rispettivi ordini un accordo che consente, già da ora, ai professionisti con studio ubicato in uno dei Comuni interessati dalla chiusura del tratto autostradale, di beneficiare di un accesso e di un sistema di comunicazione dedicati.

“Si tratta di misure straordinarie dettate dall’eccezionalità della situazione venutasi a creare nel comprensorio proprio a seguito della chiusura del viadotto” dichiara Fabrizio Innaimi, direttore provinciale Inps di Palermo. “Una situazione che ha reso davvero difficili o, comunque, eccessivamente onerosi i contatti dei professionisti operanti nelle Madonie con la nostra struttura cittadina. Per questo – ha continuato il direttore della sede Inps di Palermo – abbiamo deciso di offrire ai professionisti segnalati dagli Ordini un accesso dedicato presso la nostra agenzia di Petralia Soprana.

Commercialisti e consulenti del lavoro del comprensorio – ha concluso Innaimi – potranno altresì, per i casi più complessi, fissare un appuntamento nei modi consueti, cioè tramite il nostro servizio “Agenda appuntamenti” con i nostri funzionari di Palermo e chiedere, in alternativa all’incontro fisico in sede provinciale, di essere contattati telefonicamente per la trattazione a distanza della pratica, nella data e nell’ora in cui è fissato l’appuntamento”. 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inps Palermo, contatti più semplici per commercialisti e consulenti del lavoro delle Madonie

PalermoToday è in caricamento