rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Laboratori teatrali e di disegno: marzo di divertimento al Conca d'Oro

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Facce sorridenti, buffe o famose. Un caleidoscopio di personaggi dei fumetti o inventati. Non ci sono limiti alla fantasia, basta prendere in mano un foglio di carta e tante matite colorate. Inizia domani, venerdì 6, il primo di numerosi eventi, previsti a marzo, dedicati ai laboratori creativi per i più piccoli. Appuntamento al centro commerciale Conca D’Oro di via Lanza di Scalea dalle ore 16.30 alle 19.30.

Venerdì 13 marzo – "Il teatrino". A disposizione colla adesiva, cartoncini colorati, forbici e colori per disegnare e realizzare i protagonisti della favola di Cappuccetto Rosso e del Gatto con gli Stivali. I personaggi creati dai bambini andranno in scena durante una colorata rappresentazione teatrale prevista alle 17.30.

Giovedì 19 marzo – “Scriviamo la letterina al Papà”. Un pensiero da scrivere o un disegno da dedicare. In occasione della Festa del papà spazio al sentimento che lega genitori e figli.

Venerdì 27 marzo - "Disegniamo la nostra famiglia". Nonni, mamme, papà, sorelle e cugini. Protagonista è la famiglia e i suoi componenti da disegnare con i colori a matita o a spirito, ritagliare le sagome e comporre un disegno che la raffiguri in momenti tipici della giornata come un pranzo in famiglia o particolari come un viaggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laboratori teatrali e di disegno: marzo di divertimento al Conca d'Oro

PalermoToday è in caricamento