menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

“Influenza? Cu mia 'unnattacca", nuovo spot per la campagna di vaccinazione

Parte il secondo dei tre spot della campagna di promozione "Marco Sacchi". I protagonisti sono Aurora Quattrocchi, Sergio Vespertino, l'Annina e il Saro cieco dell'ultimo film di Pif "In guerra per amore"

Parte il secondo dei tre spot della campagna “Marco Sacchi” per la prevenzione contro l'influenza. Obiettivo: fare chiarezza sulle informazioni distorte e prive di evidenza scientifica che corrono nel web sulla vaccinazione, diffondendo un allarme di paura ingiustificato e irresponsabile per la propria salute e quella degli altri.

La campagna, dedicata al giornalista "MarcoSacchi” recentemente scomparso, è stata pensata per navigare velocemente nel web e i social, utilizzando un linguaggio diverso, leggero, e soprattutto divertente, grazie al contributo dei protagonisti Aurora Quattrocchi e Sergio Vespertino, l'Annina e il Saro cieco dell'ultimo film di Pif “In guerra per amore”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L'iniziativa è stata ideata e realizzata dall’associazione Marco Sacchi, in collaborazione con Smi (Sindacato Medici Italiani), l'associazione scientifica Assimefac, i giovani medici dello SMI-Formazione e Prospettive e dell'associazione studentesca Vivere Medicina, oltre che con il sostegno dell'Ordine dei Medici di Palermo e dell'assessorato della Salute.

Allegati

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento