rotate-mobile
Cronaca Petralia Sottana / Piano Battaglia

Viene travolta da uno slittino e batte la testa, donna soccorsa a Piano Battaglia

I tecnici del Cnsas hanno assistito una cinquantenne, originaria di Canicattì, che è stata trasferita all'ospedale di Petralia. Se l'è cavata con una contusione un palermitano di 69 anni che ha avuto un incidente mentre scivolava con lo slittino lungo un pendio

Viene travolta da uno slittino, scivola, cade e batte la testa contro la neve ghiacciata. I tecnici del Soccorso alpino hanno soccorso a Piano Battaglia, frazione di Petralia Sottana, una donna di cinquant’anni di Canicattì che ha riportato un trauma cranico dopo un incidente avvenuto mentre passeggiava sul pianoro. Immediato l’intervento dei tecnici del Cnsas che l’hanno caricata su una barella e portata con il gatto delle nevi fino alla postazione della guardia media. Poi il trasferimento in ospedale.

E' andata meglio ad un palermitano di 69 anni che si è procurato una contusione alla gamba destra sbandando mentre scivolava lungo un pendio con lo slittino. Assistito per un lieve malore un ragazzino di 12 anni arrivato dal Nisseno. Domenica scorsa, invece, un ragazzo si era infortunato mentre scendeva a velocità sostenuta con una cosiddetta paletta. Il giovane aveva perso il controllo rimbalzando su una conca piena di neve ghiacciata per finire la sua corsa contro un masso, riportando la sospetta frattura del bacino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viene travolta da uno slittino e batte la testa, donna soccorsa a Piano Battaglia

PalermoToday è in caricamento