rotate-mobile
Cronaca Petralia Sottana

Infortuni e incidenti sulla neve: tre palermitani feriti sulle piste di Piano Battaglia

Una donna di 33 anni è stata travolta da uno slittino e si è fratturata una gamba. Una ragazza di 24 anni è caduta sulla neve ed ha riportato una distorsione al ginocchio destro. Contusione alla testa per una ventiduenne

Ben sei incidenti (e altrettanti infortuni) in pista a Piano Battaglia nel fine settimana. Gli uomini della stazione Palermo Madonie del Corpo nazionale soccorso alpino e speleologico, della protezione civile della città metropolitana, del corpo forestale dei carabinieri e i sanitari del 118, impegnati sulle Madonie, hanno soccorso una ragazza palermitana di 24 anni che cadendo ha riportato una distorsione al ginocchio destro, una donna palermitana di 33 anni - travolta da una giovane che era su uno slittino - che si è fratturata la tibia in più punti e una ventiduenne di Capaci che cadendo ha sbattuto la testa riportando una contusione e tre minorenni. 

Per quanto riguarda gli altri tre incidenti, coinvolti un bimbo marsalese di 11 anni che cadendo da uno slittino si è lussato la spalla destra, un dodicenne agrigentino soccorso in stato di ipotermina e un ragazzino di 15 anni, anche lui agrigentino, che ha riportato una distorsione alla caviglia sinistra a causa di una caduta. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Infortuni e incidenti sulla neve: tre palermitani feriti sulle piste di Piano Battaglia

PalermoToday è in caricamento