rotate-mobile
Cronaca Petralia Sottana

Piano Battaglia, 5 incidenti sulla neve: ferita gravemente una 19enne

Cinque feriti sulla poca neve nella pista dello «Sparviero» che, nonostante le temperature primaverili di oggi, era molto affollata. La giovane ha riportato una grave contusione alla colonna vertebrale, è stata soccorsa dai tecnici del Corpo nazionale soccorso alpino e speleologico

E’ rimasta gravemente ferita in un incidente a Piano Battaglia. La vittima una giovane 19enne palermitana Francesca B., travolta da due uomini che scendevano ad alta velocità su uno slittino. La ragazza, che ha riportato una grave contusione alla colonna vertebrale, è stata soccorsa dai tecnici del Corpo nazionale soccorso alpino e speleologico (Cnsas) della stazione di Palermo e trasferita in ambulanza all'ospedale di Petralia.

Questo è solo uno dei cinque incidenti avvenuto oggi nella pista dello «Sparviero» che, nonostante le temperature primaverili di oggi e la poca neve, era molto affollata.  In un altro doppio incidente sono rimaste ferite anche due bambine di 10 anni che hanno riportato contusioni al braccio e al fianco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piano Battaglia, 5 incidenti sulla neve: ferita gravemente una 19enne

PalermoToday è in caricamento