rotate-mobile
Cronaca

Via Cappuccini, colpiti con un cacciavite dopo un incidente: due feriti

Un'auto con a bordo tre persone è stata tamponata da un'altra vettura con all'interno un uomo e una donna. Ne è nato un litigio che è culminato con un'agressione da parte di un membro della coppia. In ospedale un 36enne e un 38enne. Indaga la polizia

Follia di Capodanno in via Cappuccini. Un uomo di 36 e uno di 38 sono rimasti feriti dopo un banale incidente stradale intorno all'1,40 della notte appena trascorsa. Secondo una prima ricostruzione resa dalla Questura, pare che un'auto con a bordo tre persone sia stata tamponata da un'altra vettura con all'interno un uomo e una donna.

Ne è nata una lite. Poi dalle parole si è passati ai fatti. L'uomo della coppia dell'auto che ha tamponato ha estratto un cacciavite e ha iniziato a colpire due delle tre persone che si trovavano a bordo dell'altra vettura. Un passante che ha assistitito alla scena ha allertato la polizia, che è subito giunta sul posto. Le due vittime dell'aggressione sono state portate dal 118 all'ospedale Civico con diverse ferite, ma nessuna grave. I due in mattinata sono stati già dimessi. Sull'aggressione indaga la squadra Mobile che ha acquisito le immagini del sistema di videosorveglianza di un negozio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Cappuccini, colpiti con un cacciavite dopo un incidente: due feriti

PalermoToday è in caricamento