rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Zisa / Piazza Sacro Cuore

Incidente stradale alla Zisa, pedone investito da un Suv: è in prognosi riservata

La vittima è un uomo di 65 anni, che si trovava in piazza Sacro Cuore. Soccorso dal personale del 118, è stato prima condotto all'ospedale Civico e poi trasferito a Villa Sofia. Spetta alla polizia municipale chiarire l'esatta dinamica dei fatti

Grave incidente stradale la notte scorsa alla Zisa. Un uomo di 65 anni, che stava transitando a piedi in piazza Sacro Cuore, è stato investito da un Suv. L'impatto è stato molto violento e l'uomo ha riportato gravi lesioni. Sul posto la polizia municipale e il personale del 118. Il malcapitato è stato condotto all'ospedale Civico, ma poi le sue condizioni sono peggiorate ed è stato disposto il trasferimento a Villa Sofia. Adesso si trova ricoverato al Trauma Center in coma farmacologico. La prognosi è riservata. Spetta agli agenti del comando di via Dogali ricostruire l'esatta dinamica dei fatti.

Si tratta dell'ultimo episodio di una lunga lista di incidenti che hanno visto coinvolti pedoni. Venerdì scorso una donna di 56 anni M.C. è stata travolta da un tir mentre attraversava le strisce in via Alcide de Gasperi, all'altezza di via Ausonia. La malcapitata è ricoverata a Villa Sofia e le sue condizioni sono ancora molto gravi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale alla Zisa, pedone investito da un Suv: è in prognosi riservata

PalermoToday è in caricamento