rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Carini

Incidente a Villagrazia di Carini, un morto e due feriti

Lo scontro si è verificato nei pressi dello svincolo che dalla strada statale 113 conduce verso l'autostrada Palermo-Mazara del Vallo. A perdere la vita un tunisino di 24 anni residente a Carini, Mohamed Sghair. Sul posto carabinieri, ambulanze e personale Anas

Tragico scontro a Villagrazia di Carini. L'incidente mortale si è verificato nei pressi dello svincolo che dalla strada statale 113 porta all'autostrada Palermo-Mazara del Vallo. Nell'impatto ha perso la vita una persona, il tunisino residente a Carini Mohamed Sghaier (24 anni). Rimasti feriti anche i due passeggeri che viaggiavano con lui su una Alfa 147. I tre stavano andando verso Cinisi quando il conducente ha perso il controllo del mezzo andando a sbattere prima contro un muretto e poi su un albero.

Il giovane tunisino è morto sul colpo, dopo essere stato sbalzato fuori dall'abitacolo. Il suo corpo è stato trovato sul selciato. Poi l'auto è andata in fiamme. I due che erano in macchina con lui, due giovani di Carini di 24 e 25 anni, sono stati trasportati in ambulanza negli ospedali Villa Sofia e Cervello. Sul posto sono intervenute alcune pattuglie dei carabinieri della stazione locale, oltre al personale dell'Anas impegnato a ripristinare la circolazione in quel tratto di strada. L'azienda che gestisce la rete stradale e autostradale comunica di aver chiuso provvisoriamente un tratto della strada statale 113 "Settentrionale sicula" in direzione nord.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Villagrazia di Carini, un morto e due feriti

PalermoToday è in caricamento