rotate-mobile
Mercoledì, 25 Maggio 2022
Incidenti stradali Carini / Autostrada Palermo-Mazara A29

Incidente in autostrada a Cinisi, un morto e tre feriti

La vittima è un uomo di 51 anni. Il mezzo coinvolto una Fiat Seicento, dove c'erano quattro operai che stavano rientrando da Alcamo. Sul posto la Polstrada, il personale dell'Anas e i sanitari del 118 che ha inviato un elicottero atterrato direttamente sulla strada

Un operaio morto e altri tre feriti. E' il tragico bilancio di un incidente avvenuto intorno alle 16.30 sull'autostrada Palermo-Mazara, nella carreggiata in direzione Palermo, all'altezza dello svincolo per Cinisi. La vittima è Petre Negoita, 52 anni a luglio, nato in Romania e residente a Palermo. Per soccorrere i quattro uomini, che stavano rientrando a bordo di una Fiat Seicento da Alcamo dopo una giornata di lavoro, è stato necessario l'intervento del 118 che, oltre a inviare le ambulanze, ha attivato l'elicottero per prelevare i feriti e portarli d'urgenza. Stando alle prime informazioni non sembrano esserci altri mezzi coinvolti. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, sono intervenuti gli agenti della polizia stradale per deviare il traffico, bloccato nel tratto tra Terrasini e Cinisi. Traffico che resta regolare invece in direzione Trapani.

(Articolo modificato alle 20.10 del 12 aprile 2022 // Modificato luogo incidente e mezzo coinvolte e inserito il nome della vittima)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in autostrada a Cinisi, un morto e tre feriti

PalermoToday è in caricamento