rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Villabate / Via Alcide De Gasperi

Incidente in via Messina Marine: grave un palermitano di 30 anni

L'impatto è avvenuto a Villabate, all'incrocio con via Alcide De Gasperi. V.B. era a bordo della sua Honda Hornet quando si è scontrato con una Fiat Punto: sbalzato dalla moto ha sbattuto violentemente sull'asfalto. Ora è in rianimazione al Civico

Grave incidente stradale la notte scorsa in via Messina Marine,  a Villabate. L’impatto è avvenuto fra un’auto e una moto all’incrocio con via Alcide De Gasperi. Il conducente della moto, V.B. palermitano di 30 anni, è stato sbalzato dalla sua Honda Hornet  nello scontro con una Fiat Punto e poi ha sbattuto violentemente la faccia contro l’asfalto. Adesso si trova alla seconda rianimazione dell’ospedale Civico: “Il giovane si trova in condizioni molto gravi – fanno sapere dalla struttura sanitaria -. Ha diversi traumi di cui uno importante al torace”.

L’auto era guidata da un altro palermitano, V.U., di 24 anni che percorreva via Messina Marine in direzione di Ficarazzi. L’impatto tra i due mezzi è stato frontale come hanno fatto sapere i carabinieri intervenuti sul luogo dell’incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Messina Marine: grave un palermitano di 30 anni

PalermoToday è in caricamento