rotate-mobile
Incidenti stradali Resuttana-San Lorenzo / Viale del Fante

Viale del Fante, vigile investito da un'auto durante una manifestazione

Si trovava in testa al corteo degli ex sportellisti della Formazione, partito da via Imperatore Federico e diretto in via Trinacria. Al pronto soccorso di Villa Sofia un agente della polizia municipale di 51 anni: per lui 20 giorni di prognosi

Vigile investito da un’automobile in viale del Fante. E’ accaduto questa mattina durante il corteo degli ex sportellisti della formazione quando il conducente di un’utilitaria, forse distratto, ha colpito l’agente della polizia municipale. I colleghi di D.D., 51 anni, hanno contattato il 118 che lo ha trasportato in ambulanza nel vicino ospedale di Villa Sofia. I medici, dopo i primi accertamenti, avrebbero escluso gravi lesioni.

L’agente si trovava in testa al corteo, partito da via Imperatore Federico e diretto all’assessorato regionale di via Trinacria, quando è stato colpito dalla macchina. Ancora da chiarire l’esatta dinamica di quanto accaduto. "L’impatto non è stato violento, ma nella caduta  - spiegano dal Comando di via Dogali - l’agente ha riportato diverse ferite. Gli sono stati dati venti giorni di prognosi". Sarà il personale della sezione Infortunistica a ricostruire i fatti e stabilire eventuali responsabilità. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale del Fante, vigile investito da un'auto durante una manifestazione

PalermoToday è in caricamento