rotate-mobile
Incidenti stradali Resuttana-San Lorenzo / Viale Strasburgo

Incidente in viale Strasburgo, ambulanza travolge scooter

Il violento impattto è avvenuto poco dopo pranzo, nella zona di Villa Adriana. Alla guida del ciclomotore una donna di 38 anni, trasportata d'urgenza all'ospedale Cervello dopo aver battuto la testa sull'asfalto. A chiamare i vigili sono stati gli stessi soccorritori del 118

Ambulanza travolge scooter in viale Strasburgo. E' accaduto nel primo pomeriggio, nella zona di Villa Adriana, dove un mezzo del 118 si è scontrato con un ciclomotore sul quale viaggiava L.P. (38 anni). A seguito dell'impatto la donna è stata disarcionata dalla sella, battendo con violenza la testa sull'asfalto e facendo temere il peggio ai soccorritori. Poi il trasporto d'urgenza al pronto soccorso, dove le sue condizioni sono apparse inizialmente molto gravi.

Sul posto alcune pattuglie dei vigili urbani e, in un secondo momento, la camionetta dell'Infortunistica, intervenuta per ricostruire la dinamica dell'accaduto. "A chiamare la nostra sala operativa - spiegano dal Comando di via Dogali - è stato lo stesso personale del 118 coinvolto nell'incidente. La donna è arrivata in codice rosso all'ospedale Cervello, ma siamo stati avvisati dalla dottoressa che l'ha presa in cura - concludono - che è stata esclusa la riserva sulla vita".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in viale Strasburgo, ambulanza travolge scooter

PalermoToday è in caricamento